La clinica odontoiatrica Clident a Oristano è un importante riferimento sul territorio per la creazione e l'applicazione di protesi dentali mobili e fisse. La mancanza di denti è ricorrente con il trascorrere dell'età, ma può anche essere conseguenza di traumi o malattie parodontali.
Le protesi rappresentano la soluzione ideale per ripristinare un numero variabile di elementi dentali mancanti e quindi per ripristinare un'arcata dentale parzialmente o totalmente compromessa.
Tale operazione si rivela indispensabile non solo dal punto di vista estetico, ma anche per ottimizzare la funzione masticatoria e impedire ai denti rimasti di migrare verso gli spazi vuoti. Nel laboratorio odontoiatrico interno, un team di odontotecnici si occuperanno della realizzazione di manufatti d'eccellenza, come corone e ponti (protesi fisse) e dentiere (protesi mobili), davvero somiglianti ai denti naturali.
I professionisti della clinica verranno sempre incontro alle tue esigenze estetiche ed economiche proponendoti numerose e vantaggiose soluzioni.
LA DILAZIONE DI PAGAMENTO GRATUITA SCOPRI DI PIU'
La clinica odontoiatrica Clident è specializzata nella creazione di protesi fisse, i cosiddetti ponti o corone, che vengono applicati permanentemente ai denti naturali o alle radici.
I manufatti dello studio vengono realizzati con materiali di eccellente qualità, come metalli, resine, ceramiche o zirconio, duraturi ed esteticamente pregevoli.
Le protesi mobili, ovvero le cosiddette dentiere, sono così denominate poiché possono essere rimosse dal paziente.
Presso la clinica si realizzano protesi mobili di vario genere – parziali, totali, combinate, overdenture – con materiali resistenti e pregevoli, come resina, ceramica o vari compositi.